Termini e condizioni
1. TEMPI DI CONFEZIONE
Siamo una realtà sartoriale dove per ogni dettaglio dedichiamo il giusto tempo.
I tempi medi di confezionamento dei capi sono di circa 10 giorni lavorativi, tuttavia possono dilungarsi in periodo di vendite promozionali o festività. Per urgenze contattaci via e-mail all'indirizzo info@labragheria.it provvederemo a confermare o meno la data da te richiesta.

2. METODI DI SPEDIZIONE E COSTI
Per offrirti il miglior servizio e assicurarti spedizioni veloci abbiamo scelto GLS come corriere.
I costi di spedizione sono di € 10,00 per l’Italia. Per le spedizioni internazionali, chiediamo di inviarci una e-mail all'indirizzo info@labragheria.it prima di effettuare l’ordine, indicando l'indirizzo esatto di spedizione, così da calcolare il relativo costo.
I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout. Le consegne da parte dello spedizioniere in Italia hanno una media 2-3 giorni lavorativi, quelle degli ordini internazionali hanno una media di 7-9 giorni lavorativi.

3. PAGAMENTI
Sul nostro sito www.labragheria.it accettiamo come metodo di pagamento il contrassegno;
il pagamento viene effettuato al momento della consegna del pacco, direttamente al corriere.

4. RESO
La possibilità di recedere i capi è esclusa se il capo è stato personalizzato o fatto “su misura” dietro richiesta del cliente.
Noi ci impegnamo a renderti pienamente soddisfatto dell’acquisto che hai fatto.
Nel caso in cui il prodotto ordinato presenti un difetto di fabbricazione e tu non sia soddisfatto dell'acquisto, potrai esercitare il diritto di recesso. Per formalizzare il reso, dovrai contattarci all'indirizzo e-mail resi@labragheria.it, indicando il prodotto che desideri restituire, allegando una fotografia ed una relazione dettagliata del difetto riscontrato nello stesso. Il reso è possibile entro quattordici (14) giorni lavorativi, dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto acquistato sul nostro sito. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, pertanto verrà rimborsato l’intero importo del capo acquistato, tranne il costo di spedizione, che sarà comunque a carico del cliente. Il prodotto da rendere deve essere consegnato al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data del ricevimento. Il prodotto può essere restituito tramite spedizione con corriere del venditore (GLS), o tramite altro spedizioniere deciso dal cliente ma, solo dopo averci contattato tramite e-mail all'indirizzo resi@labragheria.it ed aver ricevuto una nostra risposta.

5. CONDIZIONI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
La possibilità di recedere i capi è esclusa se il capo è stato personalizzato o fatto “su misura” sotto richiesta del cliente.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
Il Servizio Clienti deve essere contattato tramite e-mail all’indirizzo resi@labragheria.it nelle
tempistiche più consone, tenendo in considerazione che entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine deve avvenire la consegna del reso al corriere. Il reso verrà accettato solo se rispetterà i seguenti parametri:
– Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato;  
– Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato al prodotto;
– Il Modulo di Reso (scarica allegato che trovi alla fine della pagina) deve essere stampato, debitamente compilato ed inserito all’interno del pacco;  
– Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, che deve pervenire al venditore integra. Per cui la spedizione del reso deve avvenire secondo idonee procedure e con idonei mezzi a protezione del prodotto e della scatola con cui è stato ricevuto il pacco.  
– In caso di reso di più prodotti, i prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione, altrimenti il venditore si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.  
– Il prodotto reso deve essere consegnato al corriere entro e non oltre quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto il prodotto.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il venditore ti rimborserà il prezzo del prodotto acquistato, restando a carico del cliente le spese di spedizione al momento dell’acquisto (se presenti) e del reso.

6. TEMPI E MODALITA' DI RIMBORSO
Dopo aver ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Successivamente il venditore procederà con il rimborso, nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.











 



MODULO RESO.pdf